Promozione della atletica a "Liberamente"

19 Febbraio 2024

Nell'ambito della fiera “Liberamente il salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta”, sarà presente anche la FIDAL Comitato Provinciale di Bologna.

Nei giorni 23/24/25 febbraio presso Bologna fiere, nell’ambito della 18° edizione della fiera “Liberamente il salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta”, sarà presente anche la FIDAL Comitato Provinciale di Bologna con un proprio spazio in cui sarà possibile provare alcune discipline dell’atletica leggera. Nel padiglione n. 21 dello “Sport Village” interamente dedicato alle Federazione sportive, troverete anche lo stand del Comitato Provinciale di Bologna che allestirà un rettilineo di circa 30 metri per consentire le prove di velocità cronometrate.

Questo spazio sarà gestito da alcune fra le società bolognesi che operano nel settore giovanile e rappresenta un’ottima occasione per farsi conoscere e pubblicizzarsi.

Le danze si apriranno venerdì mattina con la collaborazione della S.E.F.


Virtus Emilsider per lasciare il posto, nel pomeriggio, alla società di atletica Francesco Francia.

Sabato mattina sarà la volta della Pontevecchio Bologna a cui subentrerà il C.U.S. Bologna, con la prestigiosa presenza dell’atleta di punta Laura Rami, reduce da un’ottima prestazione ai campionati italiani indoor di Ancona sui 400 mt. piani.

Domenica, in mattinata, si alterneranno più società del territorio metropolitano: l’Atletica Castenaso e Castelmaggiore, Polisportiva Progresso, atletica Molinella e da S. Giorgio di Piano l’atletica Blizzard.

Per tutta la durata della manifestazione, in rappresentanza del CRER, sarà presente il Delegato per la provincia di Bologna Ester Balassini.

Quanto siete veloci? quanto saltate in lungo? E…  a quanto lanciate la palla medica?

Come vedete c’è una specialità per tutti… Vi aspettiamo numerosi!

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione questo è il link a cui collegarsi: https://liberamentefiera.it/



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate