Programma Orario Definitivo CdS Assoluti su Pista 6-7 maggio

04 Maggio 2017

Al Campo Sportivo Virgiliano  45 società con 1100 atleti gara

di Campania

PROGRAMMA ORARIO DEFINITIVO CdS ASSOLUTO SU PISTA -Fase Regionale
(Campania – Molise)NAPOLI VIRGILIANO

6 - 7 maggio CdS ASSOLUTO - DEFINITIVO.pdf

Sulla pista e nelle pedane del Campo Sportivo Virgiliano in palio i Titoli Regionali di Società Assoluti

 

Il weekend di questo fine settimana al Campo Sportivo Virgiliano con le 2 giornate gare della prima fase del CdS Assoluti 2017 della Campania. Al Big Event, organizzato dalla Fidal Campania, in palio sul Campo di Capo Posillipo  la conquista dei Titoli Regionali di Società con la partecipazione  di  1100 atleti gara tesserati con 45 società che si sfideranno  nel programma tecnico completo. L'inizio del nuovo programma  gara di sabato 6 maggio della 1^ giornata è fissata alle ore 13,30 con il Martello Femminile. La seconda giornata di gara di domenica avrà inizio alle ore 14,15 con il Martello Maschile.

La corsa agli scudetti è sui blocchi di partenza si svolge in 18 sedi regionali. Per i team italiani si tratta della prima tappa per accumulare punti per la qualificazione a una delle 6 finali (Oro, Argento più le quattro finali B) in programma il fine settimana del 23 e 24 settembre. Difendono il titolo di campioni d'Italia le donne dell'ACSI Italia Atletica e gli uomini dell'Enterprise Sport & Service.

Alla prima fase in questo fine settimana complessivamente sono iscritti 279 team: di questi 247 schierano la squadra maschile e 208 quella femminile (per un totale di 455 formazioni in campo, considerando il fatto che non tutte le società presentano entrambi gli schieramenti). Come nelle ultime edizioni della rassegna, gli atleti dei gruppi sportivi militari sono autorizzati a gareggiare per la società civile di provenienza: per molti di loro, militari e non, sarà l’occasione per fare il proprio debutto nella stagione all’aperto o per tornare in gara dopo le primissime uscite agonistiche.

CdS Assoluti 2017 - le sedi prima prova regionale (6-7 maggio)

Abruzzo:Sulmona(AQ);Trentino/AltoAdige:Bolzano;Basilicata/Puglia:Matera;Calabria:Siderno(RC);Campania/Molise:Napoli; Emilia Romagna:Modena; Friuli-Venezia Giulia:Udine;Lazio:Roma;Liguria:Genova;Lombardia (uomini):Busto Arsizio(VA); Lombardia (donne):Bergamo; Marche:Ancona; Piemonte/Valle d’Aosta:Torino; Sardegna:Cagliari; Sicilia: Palermo;Toscana:Arezzo; Umbria:Orvieto(TR); Veneto:Bussolengo (VR). 

Enzo Miceli



Condividi con
Seguici su: