Progetto Fiamme Gialle
Comunicato Tecnico n . 14 Ancona 23 luglio 2010
Il GS Fiamme Gialle, nel quadro di particolari iniziative tese a promuovere l’attività sportiva giovanile, intende realizzare, nel 2010, un progetto che riguarda l’atletica leggera con il coinvolgimento di uno dei suoi partner.
In occasione del meeting di Padova, in programma il prossimo 3 settembre, vuole dare la possibilità a 40 giovani atleti, due per Regione, di vivere dal “di dentro” un grande evento dell’atletica italiana.
In tale occasione, in collaborazione con il Comitato Organizzatore del meeting, NIKE, il Consorzio delle Terme Euganee e con il patrocinio del Comitato Provinciale del CONI di Padova, le FFGG organizzeranno due gare (1 maschile e 1 femminile) per la categoria allievi sulla distanza di metri 1000.
Questo Comitato Regionale aderisce al progetto e ha delegato il Settore Tecnico ad individuare i due atleti e l’accompagnatore che lo rappresenteranno in quella sede e che saranno nostri ospiti dalla cena di giovedì 2 settembre al pranzo di sabato 4 settembre (sistemazione per tutti in camere doppie).
I primi tre classificati delle 2 gare (maschile e femminile) più 1 accompagnatore saranno ospiti presso il Centro Sportivo della Guardia di Finanza in occasione del Golden Gala a Roma il prossimo anno.
Il Settore Tecnico comunicherà in seguito i nomi degli atleti individuati per rappresentare le Marche, il tecnico accompagnatore e le indicazioni logistiche.
Il Fiduciario Tecnico Regionale
Prof. Mauro Ficerai
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |











