Procedono i lavori di ristrutturazione del Deposito Attrezzi del Campo Virgiliano di Posillipo

11 Agosto 2020

La Fidal Campania ha provveduto a proprie spese al regolare esecuzione dei lavori

di Campania

Procedono i  lavori di ristrutturazione del Deposito Attrezzi del Campo Sportivo Virgiliano.

Napoli - I lavori di ristrutturazione del deposito attrezzi presso il Campo Virgiliano di Napoli sono iniziati  da vari giorni e procedono regolarmente tramite l’impresa Edil Ca.Sa. Il Consiglio Regionale  della Fidal Campania ha provveduto a proprie  spese alla regolare esecuzione dei lavori.


Al Campo Sportivo Virgiliano, in occasione delle Universiadi 2019, sono stati rifatti gli spogliatoi, la pista, la tribuna e l’impianto dei fari di illuminazione.


Con  la ristrutturazione edilizia del deposito attrezzi, si potranno avere in seguito  sia gli attrezzi  vecchi (depositati allo Stadio di Marano) che  i nuovi attrezzi che si dovranno ricevere dal CONI,  con  la possibilità di  ottenere dalla Fidal Nazionale la definitiva omologazione dell’impianto di Posillipo. Al termine di questo iter anche il capoluogo della città di Napoli potrà finalmente usufruire di un impianto completo di Atletica Leggera, sia per gli allenamenti delle Associazioni che ne avranno fatto regolarmente richiesta ai preposti  uffici  del Comune di Napoli, sia per la Fidal Campania che potrà accedere al completo impianto di Posillipo per le competizioni  del calendario regionale e provinciale.

Enzo Miceli
I lavori di ristrutturazione del deposito del Campo Virgiliano, dopo la pausa della settimana di ferragosto, riprenderanno il 24/08/2020

Allegate  alcune foto inerenti lo svolgimento dei lavori.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate