Primato italiano sf65 nei 200 metri per Victoria Constantin

19 Maggio 2025

Record italiano master sf65 nei 200 metri per Victoria Constantin.
In alcune regioni sono in corso le fasi regionali del C.d.S. Master, che per l'Emilia Romagna si svolgerà a Cesena il 7-8 giugno ed essendo solitamente manifestazioni open, è occasione per gli atleti master di potersi cimentare con i pari età in competizioni a loro riservate.
Così a Pesaro, nella fase regionale del C.d.S. Master per Marche, Umbria, Abruzzo, hanno gareggiato parecchi atleti della Emilia Romagna, in particolare della Atl. Santamonica Misano e Acquadela Bologna, per "cercare" punteggi poi utili per ottenere la qualificazione alla finale nazionale del C.d.S. Master in programma a Catania nel mese di settembre.
Da segnalare a Pesaro il primato italiano master sf65 nei 200 metri ottenuto da Victoria Constantin (Atl.

Santamonica Misano) con 31.55 (+1,7), che migliora il 31.74 della romana Anna Micheletti del 2018. 
A Pesaro in evidenza anche la miglioratissima Florence Di Muro (Atl. Santamonica Misano) che ha migliorato il primato regionale della marcia 3000 metri sf50 (ma anche over sf45) con il tempo di 16.28.44, dopo avere migliorato una settimana prima ai C.d.S. Assoluti di Modena anche quello della marcia 5000 metri con 29.13.23. Sempre nella marcia 3000 metri di Pesaro anche 16.03.75 per la sf40 Lucia Battaglia (Acquadela Bologna). Nel peso 9,94 per Lamberto Boranga, sm80 della Olimpia Amatori Rimini, che ha saltato anche 3,24 (0,0) nel lungo.

Risultati fase regionale C.d.S. Master Pesaro

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: