Presentazione Finale A 1 a Sulmona



   Mercoledì 25 settembre - Sulmona, sede Associazione Fabbrica Cultura, ore 11.00. Conferenza stampa di presentazione Finale A 1 Campionato di Società Assoluto. Sarà ospite Stefano Tilli

Inizia una settimana importante per l’atletica abruzzese di vertice che, con quattro formazioni (la Bruni Vomano nella finale A Oro maschile) sarà impegnata nelle varie finali del Campionato di Società Assoluto, in programma sabato e domenica 28-29 settembre.

Lo Stadio Serafini di Sulmona, in particolare, sarà una delle quattro sedi delle finali nazionali. Ospiterà la Finale A 1 (25°-36° posto), alla quale prenderà parte con le squadre maschile e femminile l’Atletica Gran Sasso Teramo. Mercoledì 25 settembre è fissata la conferenza stampa dell’evento, che si terrà a Sulmona presso la sede dell’associazione Fabbrica Cultura, con inizio alle ore 11.00. Ospite illustre sarà l’ex campione della velocità italiana Stefano Tilli, attualmente commentatore Rai. Nell’occasione, sarà ricordata la figura di Pietro Mennea, del quale nei giorni scorsi è stato celebrato l’anniversario del record del mondo sui 200, stabilito il 12 settembre 1979.

Tilli è stato compagno di staffetta di Mennea, in particolare nell’impresa del secondo posto ai Mondiali di Helsinki 1983, dove la 4 x 100 azzurra stabilì anche il record italiano.      



Condividi con
Seguici su: