Presentati i Campionati Italiani Master Individuali e di Società di Corsa su Strada



La conferenza si è tenuta giovedì 7 maggio a San Salvo, nella sala consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Tiziana Magnacca e del presidente del Comitato Regionale Abruzzo Concetta Balsorio

 

Ad un mese esatto dall’appuntamento, fissato il 7 giugno, si è tenuta a San Salvo, nella sala consiliare del Comune, la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Individuali e di Società Master di Corsa su Strada (Km 10). Hanno presenziato, oltre al sindaco di San salvo Tiziana Magnacca, il presidente del Comitato Regionale FIDAL, Concetta Balsorio, il Fiduciario Tecnico Regionale Guido Mariani, il presidente della Podistica San Salvo Michele Colamarino.

Il sindaco Magnacca si è detto entusiasta di poter ospitare nella sua città un evento sportivo di rilevanza nazionale, che coinvolgerà molteplici attività economiche del posto e tutta la cittadinanza, nei suoi vari aspetti.       

Il presidente del Comitato FIDAL Abruzzo Concetta Balsorio si è dichiarata molto felice di essere riuscita a far assegnare a San Salvo questa importante gara di campionato italiano, grazie anche alla determinazione del sindaco, della società Podistica San Salvo e degli altri organizzatori in campo.  

La gara, prevista sui Km 10, si svilupperà soprattutto sul lungomare di San Salvo. In programma anche iniziative collaterali: “Ragazzi in corsa’, competizione dedicata ai più piccoli, a seguire "Corri insieme", che permetterà ai ragazzi disabili di gareggiare.

Oltre ai premi in palio per i vincitori, sarà assegnato il 'Premio Duilio Fornarola' riservato agli atleti abruzzesi che si classificheranno nei primi posti.

 



Condividi con
Seguici su: