Premio "Gianni Orsini 2022"

Assegnato ad Anna Togni
La Commissione Tecnica Nazionale, nella propria riunione del 20 Ottobre u.s., sulla base delle candidature pervenute, ha deliberato l’assegnazione del “Premio Gianni Orsini 2022”
 
al Giudice Nazionale Anna Togni
 
quale riconoscimento per la costante presenza ed il tangibile contributo all’interno del Gruppo Giudici Gare, anche come Segretario Nazionale. Sempre estremamente disponibile per qualsiasi ruolo o incarico assegnato, con una particolare attenzione alla formazione a tutti i livelli, distinguendosi per preparazione tecnica e approccio motivante verso i discenti.
 
Anna, nata e residente a Albano Laziale, è Giudice fin dal 1971 e, perfezionando costantemente la propria formazione, diventa Ufficiale di Gara Nazionale nel 1981 e successivamente acquisisce la qualifica UTO. E’ da sempre una colonna portante della formazione sia a livello regionale, sia a livello nazionale.  
 
Nel 1997 è chiamata a far parte della seconda Giunta Nazionale del Segretario Marcello Ferrari e nel quadriennio successivo (2001-2004) lei stessa diventa Segretario Nazionale. Anche nel quadriennio 2005-2008 è chiamata, dal nuovo Segretario Roberto Guidi, a far parte della Giunta Nazionale nella quale ricopre il ruolo di Vice Segretario, con la responsabilità del Settore Tecnico e della Formazione GGG.
 
Giudice Benemerito e Quercia di II° al Merito Atletico.
  
È stata prescelta tra le undici candidature pervenute.
 
A Lei il maggior riconoscimento assegnato dal GGG ai suoi Giudici migliori, nel ricordo ed esempio del collega caduto sul campo, nell’adempimento del proprio dovere.
 
Ad Anna il plauso e le congratulazioni del Fiduciario Nazionale e della Commissione Tecnica, a nome dell’intero Gruppo Giudici Gare italiano.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate