Premiazione Fidal Liguria

Conclusa la stagione 2021 con il Diecimila di Natale
Durante la premiazione del Comitato Regionale Fidal Liguria per i risultati ottenuti nel 2021 grazie alla disponibilità e sensibilità del Presidente Carlo Rosiello e di tutto il Consiglio Regionale sono stati premiati un buon numero di giudici che si sono distinti per sacrificio e dedizione.
Prima della premiazione è stato ricordato il carissimo Giancarlo Negro purtroppo deceduto la sera precedente,una colonna del G.G.G. ed apprezzato Giudice Nazionale di marcia presente nell'elenco dei premiati. 

Del gruppo di La Spezia premiati Daniele Bimbi starter nazionale e Bruno Della Godenza Direttore Tecnico molto apprezzato anche a livello nazionale.
Da Imperia, assenti per problemi di lavoro alla premiazione in presenza, premiato l'impegno costante di Faraldi Cristina , Delia Raicu e Pietro Minelli.
Da Genova i fratelli Gabriele e Laura Faveto un investimento per il futuro e Lintas Fabio.
Da Savona oltre a Giancarlo Negro premiato l'impegno di Piccardi Giuseppe e la lunghissima militanza di Ilaria Delfino ( oltre i 50 anni ) ed il giovane Cariello Matteo una promessa.
Premiati i 2 misuratori di percorso Tersitti Luigi e Bacconi Cirino per la loro preziosa attività. Un premio per i traguardi raggiunti a livello nazionale che rendono il gruppo orgoglioso al Vice Fiduciario Nazionale Federico Picchi.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate