Cali. Quinta la 4x100 con Bertello e Musica

06 Agosto 2022

La rassegna iridata termina per gli atleti piemontesi con il quinto posto della staffetta 4x100 femminile con Gaya Bertello e Agnese Musica, e con il settimo di Federico Bruno nel triplo a suon di primato personale.
Cala il sipario sui Mondiali U20 di Cali. Gli ultimi risultati degli atleti piemontesi impegnati nella rassegna iridata sono comunque più che positivi.

Si chiude infatti con il quinto posto della staffetta 4x100 femminile, torinese per metà, grazie alle portacolori della Novatl. Chieri Gaya Bertello e Agnese Musica in prima e terza frazione, e con il settimo posto del novarese Federico Bruno (Athletic Club 96 Alperia) nel triplo. La staffetta, il cui quartetto è completato da Ludovica Galuppi e Ilenia Angelini, fa segnare un crono di 44.79, un decimo in più della batteria, e tre cambi soddisfacenti. Per Bruno invece arriva il nuovo primato personale con 15,81 (+0.4).

RISULTATI e STARTLISTS - GLI ORARI DEGLI AZZURRIFOTO (di Sergio Mateo/FIDAL) - LA SQUADRA ITALIANA - LA PAGINA WORLD ATHLETICS DEI MONDIALI U20


Federico Bruno (foto Mateo/FIDAL)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate