Pasquale De Vita camp italiano cross sm75

06 Marzo 2017

Ai Campionati Italiani Masters di Cross un titolo italiano per l'Emilia Romagna con Pasquale De Vita.

La sede di Ugento, in Puglia è risultata un po' troppa scomoda per gli atleti e le società della Emilia Romagna, che non hanno partecipato in forze ai Campionati Italiani Individuali e di Società di Cross.

Peccato, perchè le forze messe in mostra sia a livello maschile che femminile nei cross regionali da parte di alcune compagini, sarebbero state sicuramente anche competitive per piazzamenti di prestigio nelle classifiche di società, oltre ai probabili piazzamenti e titoli a livello individuale.

E' toccato quindi al solo Pasquale De Vita (Atl. 85 Faenza) tenere alto in questa occasione la forza dei masters della nostra regione ed è arrivato per lui il secondo titolo nazionale in 9 giorni. Dopo l'oro nei 3000 metri sm75 venerdì 24 febbraio ai Campionati Italiani Indoor ad Ancona, il bis nei Campioanti Italiani di cross sm75 a Ugento. 

Nelle altre categorie 3° posto per Santi Santangelo (Atl. Casone Noceto) negli sm65, 5° posto per Paola Lambertini (Atl. Lolli) nelle sf60, 9° posto per Anna Giunchi (Gabbi Bologna) nelle sf35, 10° posto per Vittorio Ottoni (Atl. Casone Noceto) negli sm60, 

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: