Partecipazione super per il cross promozionale di domenica a Calenzano. La logistica

02 Febbraio 2018

Previsti oltre 600 atleti in gara. Le info per arrivare al campo gara.

Si profila una giornata di grandissima partecipazione, sia dal punto di vista numerico, ma anche qualitativo, per la prima delle due giornate del Campionato regionale di società di cross del settore promozionale per l’organizzazione dell’Atletica Calenzano , evento che è stato preceduto dalle varie fasi provinciali e dalle tappe del Gran Prix Fidaltoscana. Saranno infatti quasi 600 gli atleti gara che parteciperanno  alla manifestazione, solo per quanto riguarda le categorie giovanili.
Nel dettaglio questi i numeri dei prescritti: 163 atleti nella categoria Ragazzi (1,5 km), 203 tra le Ragazze (1,5) km, 130 tra i Cadetti (2,5 km), 89 tra le Cadette (2 km).
Tra gli iscritti molti dei vincitori delle varie prove del Gran Prix Fidaltoscana
A questi vanno aggiunti i partecipanti delle gare di contorno riservate al settore assoluto.

ATTENZIONE ALLA LOGISTICA
Si gareggia a Calenzano, nell’inedita logistica del Centro Sportivo in località Carraia, via Amelia Fanciullacci. Per giungere al campo di gara provenienti da Firenze, Campi, Sesto, Calenzano e zone limitrofe bisogna prendere la strada che porta a Barberino del Mugello in direzione vetta Le Croci e seguire le indicazioni per Carraia.

Qui la locandina da scaricare con l’orario e le info logistiche: http://calendario.fidal.it/files/VOLANTINO%202%20CALENZANO%20CROSS.pdf

Qui tutti i prescritti gara per gara: http://www.fidal.it/risultati/2018/REG15961/ENTRYLISTBYEVENT1.htm




Condividi con
Seguici su: