PROVE MULTIPLE, A LANA BRILLANO I VENETI

26 Aprile 2015

prove multiple a lana brillano i veneti

Multiple_junioresGli specialisti veneti delle prove multiple hanno gareggiato, nel weekend, a Lana, in Alto Adige, dove sono stati anche assegnati i titoli regionali di decathlon (uomini) ed eptathlon (donne).

Tra gli uomini, titolo assoluto al veronese Marco Perbellini (Insieme New Foods) che, con 5.720 punti, ha preceduto di stretta misura il trevigiano Matteo Miani (Silca Ultralite), arrivato a 5.636 punti. Per Miani anche il titolo veneto promesse. Jacopo Zanatta (Trevisatletica) si è laureato campione veneto juniores, totalizzando 6.293 punti, nuovo primato personale (188 punti di progresso). Luca Cocco (Atl. Vicentina) ha invece vinto il titolo allievi, con 5.055 punti.

In campo femminile, alloro assoluto e juniores di eptathlon per la padovana Mariaelena Agostini (Lib. Sanp), arrivata al bel bottino di 4.642 punti. Mentre, tra le allieve, il titolo regionale è andato alla padovana Gioi Spinello (Fiamme Oro) che, con 4.621 punti, ha preceduto la compagna di squadra Alice Lunardon (4.503 punti). Nel complesso, risultati importanti che testimoniano una certa vivacità del settore, soprattutto tra i più giovani.

LE CLASSIFICHE

AAA_Lana 079b

Multiple_allieve



Condividi con
Seguici su: