PROCEDURE ISCRIZIONI E CONFERME 2024
08 Gennaio 2024Ricordiamo che le procedure di ISCRIZIONE e CONFERMA alle gare in EMILIA ROMAGNA per la stagione 2024 sono cambiate.
Ai seguenti LINK i comunicati ufficiali:
In particolare:
- ISCRIZIONI ONLINE: entro le ore 14 del giovedì
- NUOVE ISCRIZIONI e/o VARIAZIONI ATLETI ISCRITTI: entro le ore 12 del venerdì, mail a sigma.emiliaromagna@fidal.it
- per società Emilia Romagna: addebito € 5 per ogni atleta (indipendentemente dal numero delle gare e fino ad un massimo di € 30 a società) direttamente sul conto online della Società.
- Per Società Fuori Regione: bonifico a CRER IBAN IT16T0100502400000000070006 di € 10 per ogni atleta (indipendentemente da numero delle gare e fino ad un massimo di € 60 a società) indicando nella causale cognome e nome, società, manifestazione e allegando la ricevuta del bonifico stesso alla mail di variazione/iscrizione. NON saranno prese in considerazione mail di variazioni/iscrizioni prive dell’avvenuto bonifico. - CONFERME: tutte le iscrizioni definitive verranno automaticamente confermate e pubblicate a partire dalle ore 14.00 del venerdì
- SALDO QUOTE: (quando previsto) sul posto in una unica soluzione
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |