PADOVA, DUE WEEKEND DA CAPITALE DELLE PROVE MULTIPLE
12 Gennaio 2017
Si comincia questo weekend; poi l’appuntamento sarà per la fine del mese. Padova si prepara ad accogliere due rassegne dedicate alle prove multiple.
Primo fine settimana di gare, sabato 14 e domenica 15 gennaio, quando il Palaindoor ospiterà i campionati regionali della specialità. In campo maschile si gareggerà nell’eptathlon (assoluto e juniores) e nel pentathlon (allievi). A livello femminile, riflettori puntati invece sul pentathlon (assoluto, juniores e allieve), che assegnerà i primi titoli (assoluto, promesse e juniores) già sabato (il resto del programma si concluderà invece domenica).
Oltre a coincidere con il campionato veneto, la manifestazione assegnerà i titoli regionali della Lombardia e dell’Emilia Romagna. Sarà, insomma, un ghiotto prologo dei campionati italiani di prove multiple che torneranno a Padova, per la 44^ edizione, sabato 28 e domenica 29 gennaio. L’appuntamento tricolore con le prove multiple, per la Città del Santo, è ormai un classico: i campionati italiani si sono disputati al Palaindoor già nel 2014, a pochi mesi dall’inaugurazione dell’impianto. Poi la rassegna vi ha sempre fatto tappa negli anni successivi.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |










