Nomina CTN

Di seguito pubblichiamo la lettera del Fiduciario Nazionale con la nomina i componenti della nuova Commissione Tecnica Nazionale.

Cari Amici,

mi pregio comunicarvi la composizione della Commissione Tecnica Nazionale per il biennio 2017-18.

Le nomine in questione avranno scadenza al 31.12.2018 salva possibilità di rinnovo per il successivo biennio.

Come già accennato nella mia lettera di saluto, ho inteso rinnovare parte della Commissione Tecnica al fine di garantire la presenza di nuovi contributi, che garantiscano visioni differenti su alcuni aspetti del nostro mondo, in quanto la diversità porta sempre arricchimento per tutti.

Questo non vuole sminuire l’enorme apporto fattuale e umano portato da coloro che non sono stati confermati e ai quali mi legano profondi sentimenti di amicizia e che ringrazio per aver contribuito in maniera determinante ai risultati del precedente quadriennio. La loro non conferma risiede solo nelle motivazioni prima esposte.

 Come già avvenuto nel primo mandato, la scelta dei componenti della Commissione Tecnica non risponde ad alcun criterio precostituito ma solo alle attitudini tecniche, umane e caratteriali che mi sono sembrate più funzionali allo svolgimento dell’incarico. Tale impostazione sarà quella che mi guiderà anche in questo quadriennio, riveste carattere di imprescindibilità ed è funzionale alla crescita del Gruppo e dei suoi singoli componenti.

L’occasione è gradita per ringraziare i tanti che in questi giorni mi hanno inviato messaggi di saluto ed augurio e a TUTTI chiedo di continuare a lavorare per lo sviluppo e la crescita del Gruppo e per l’integrazione operativa e funzionale con gli altri organi della Federazione, nell’ottica di una collaborazione che arricchisca e non contrapponga. E mi auguro continui il clima di sostanziale armonia che regna nel Gruppo da qualche anno.

Assicuro la mia massima disponibilità e quella della Commissione Nazionale a valorizzare le istanze di crescita e sviluppo di ognuno.

Con i migliori Saluti

 

                                                                                     IL FIDUCIARIO NAZIONALE

                                                                                                Luca Verrascina

 

COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE

   Luca VERRASCINA

     Fiduciario Nazionale

   Pier Luigi DEI

     Vice Fiduciario Nazionale

   Giuseppe BURIASCO

 

   Caterina CAMPAGNOLO

 

   Pasquale CAPURSO

 

   Letteria PIZZI

 

   Angela TRIVARELLI

 



Condividi con
Seguici su: