Nel weekend al Campo Virgiliano le 2 giornate dei C.R.I. e CdS di P. M. Assoluti m/f ed Allievi/e

22 Aprile 2021

Nelle gare di contorno sono iscritti ben 450 atleti

di Campania

Napoli - Un fine settimana di Atletica nell’impianto del Campo Sportivo Virgiliano con i Campionati Regionali Individuali e di Società di Prove Multiple. Sulla pista e nelle pedane dell’impianto di Posillipo si assegneranno i titoli regionali delle categorie Assoluti (Senior-Promesse-Junior-Allievi) maschili e femminili. Il decathlon assoluto maschile vedrà gli atleti impegnati (inclusi gli Allievi) nelle dieci diverse specialità. Le categorie assoluti femminili dell’Eptathlon (incluse le allieve) si affronteranno nelle 7 diverse discipline. Nelle 2 giornate di gara di sabato e domenica 24 e 25 aprile nel programma tecnico del Decathlon gli atleti si affronteranno nelle specialità dei 100m-lungo-peso-alto-400m-110hs-disco-asta-giavellotto-1500m. Nell’Eptathlon femminile (incluse le allieve) le atlete si confronteranno nei 100hs-alto-peso-200m-lungo-giavellotto-800m. Nelle due giornate di gare sono inserite diverse gare di contorno che vedranno impegnate le categorie Assoluti m/f-Allievi/e e Master. Nelle gare delle Prove Multiple complessivamente sono iscritti 34 atleti mentre nelle gare di contorno sono ben 450 gli atleti che gareggeranno. Nella prima giornata il ritrovo alle ore 13,45 ed inizio della competizione alle ore 14,30 con i 100m del Decathlon. Nella seconda giornata il ritrovo è fissato alle ore 12,00. Si comincia con i 110hs del Decathlon assoluti

Le norme della competizione prevedono che ogni atleta dovrà confermare la propria partecipazione entro 60 minuti prima dell’inizio della gara. Regolamento CdS Prove Multiple Allievi/e. Sarà stilata una classifica Maschile ed una Femminile.

Secondo regolamento, ogni società dovrà classificare almeno tre atleti e la somma dei punteggi dei migliori 3 atleti. Risulterà vincitrice la società che avrà ottenuto il miglior punteggio complessivo. Regolamento CRI e CdS Prove Multiple Assoluti M/F 2021.

La manifestazione è riservata agli atleti delle categorie Junior – Promesse – Senior. Nel corso della manifestazione saranno assegnati i titoli regionali Assoluti, Promesse e Junior M/F.

All'atto dell'iscrizione, gli atleti della categoria Juniores dovranno optare per la partecipazione al Campionato Juniores o a quello Assoluto. Classifica di Società Assoluti – La classifica finale del CdS Assoluto sia maschile che femminile è determinata dalla somma dei migliori 3 punteggi ottenuti da atleti della stessa Società, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.

I punteggi ottenuti dagli atleti Juniores utilizzando gli attrezzi della propria categoria sono validi ai fini della classifica di Società. 
In entrambe le giornate sono previste numerose gare di contorno riservate alla Categoria Cadette/i e Master M/F.

ENZO MICELI

Allegato gli iscritti-programma definitivo - modulistica

 

 

 

File allegati:
- iscritti prove multiple
- iscritti gare di contorno
- NORME INGRESSO-PROGRAMMA DEFINITIVO-modulistica


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate