Nel Palavesuvio di Ponticelli la festa del Gran Galà dell'Atletica Campana 2024
30 Dicembre 2024di Campania
Nel Palavesuvio di Ponticelli la festa del Gran Galà dell’Atletica Campana 2024
Premiate le stelle olimpiche Alessandro Sibilio e Daria Derkach
Napoli.- Il Palavesuvio di Ponticelli ha ospitato il Gran Galà dell’Atletica Campana 2024. Alla festa dell’Atletica Regionale hanno assistito sugli spalti gremiti atleti, dirigenti, familiari.
A fare gli onori di casa il Presidente FIDAL Campania, Bruno Fabozzi che ha ringraziato tutti i presenti: “Per noi è una grande festa-“nell’occasione ha dichiarato” che la Festa dell’Atletica è senza dubbio un avvenimento significativo, perché ha un valore formativo sia per gli atleti ed anche per i tecnici e dirigenti. Questa celebrazione è vista di buon grado dagli atleti e dalle famiglia”. Nel corso dell’Evento sportivo sono stati premiati gli Atleti,Tecnici che si sono particolarmente distinti nella stagione agonistica 2024 con Titoli Italiani in ogni categoria, Maglia Azzurre, le migliori Società della Campania che hanno conseguito i migliori risultati tecnici.
Nell’orgoglio campano a brillare le stelle Olimpioniche Alessandro Sibilio, Daria Derkack, ed anche il vice Direttore della Nazionale di Atletica Antonio Andreozzi,il Consigliere Nazionale Carlo Cantales. Sono stati consegnati riconoscimenti ai tecnici che si sono particolarmente distinti. Su tutti è stato eletto tecnico dell’anno Giampaolo Ciappa, allenatore del primatista italiano dei 400hs Alessandro Sibilio. Premiati alla carriera anche atleti, giudici, dirigenti tra cui Filippo Torre, Cristoforo Gostoli, Luigi Ebraico,Sandro Del Naia. Riconoscimenti alle grandi figure che hanno reso celebre l’atletica campana, alla memoria i compianti dirigenti Vittorio Savino, Giovanni Caruso, Bruno Benedetti. Il Gran Galà è stato l’occasione per celebrare e premiare anche le società che hanno conseguite successi nazionali ed internazionale delle categorie Assoluti, fino ai campioni regionali del settore giovanili .
Enzo Miceli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









