Nel Palavesuvio C.R.I. ASC Campania open Fidal-"Memorial Vittorio Savino"

11 Gennaio 2024

In gara circa 500 atleti gara di circa 60 società

di Campania

Nel Palavesuvio di Ponticelli C.R.I. ASC  Campania ed open Fidal - “Memorial Vittorio Savino”

In gara circa 500 atleti gara di circa 60 società

Napoli.- Il Palavesuvio di Ponticelli sabato pomeriggio apre i battenti con i Campionati Regionali Individuali ASC Campania ed il primo anniversario del “Memorial Vittorio Savino”  lo storico dirigente aversano e punto di riferimento  dell’Atletica Nazionale scomparso il 7 luglio del 2022.

Nel corso della manifestazione interveranno: Presidente della FIdal Nazionale  Stefano Mei ed il Segretario Generale Fidal Alessandro Londi; Presidente  del Coni Campania Sergio Roncelli;Presidente Fidal Campania Bruno Fabozzi e tra le Autorità  L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante.

Nel programma tecnico gli atleti assoluti  maschili e femminili si affronteranno nelle gare dei 60m-60hs-400m-Lungo-Alto(maschili).

I master m/f gareggieranno sulla distanza dei 1000m, le categorie Ragazzi/e sui 200m e le categorie Cadetti/e sulla velocità dei 60m come anche gli Esordienti m/f si cimenteranno sulla distanza dei 60m.Il ritrovo è fissato alle ore 13,00 e alle ore 14,15  il via ai 60mEsordienti femminili. Sulla pista e nelle pedane dell’impianto indoor di Ponticelli sono iscritti circa 500 atleti gara provenienti da circa 60 società della Campania,Puglia,Lazio,Calabria,Basilicata ed anche dalla Romagna e Friuli

 Per i tesserati ASC Iscrizioni categorie promozionali Euro 0,50 e per categorie assoluti euro 1,00. Per gli atleti di fuori regione la tassa gara è di € 8 per tutti gli atleti della categoria Assoluti e di € 3 per gli atleti delle categorie promozionali

Enzo Miceli

Allegati : brochure, iscritti e programma orario definitivo

File allegati:
- Brochure
- iscritti
- Programma orario definitivo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate