Nel Kartodromo di Casaluce assegnati i Titoli C.R.I. e CdS giovanili di corsa su strada

29 Ottobre 2023

Assegnato a Simone Romeo e Francesca Stabile il Trofeo "Vittorio Savino"

di Campania

Nel Kartodromo di Casaluce assegnati i Titoli Regionali  individuali e di Società  giovanili di corsa su strada

Assegnato a Simone Romeo e Francesca Stabile il Trofeo “Vittorio Savino

Napoli.- Nel kartodromo in via Vecchio Camposanto  di Casaluce  è andato in scena il Campionato Regionale Individuali e di Società ”Memorial Vittorio Savino” di corsa su strada. In gara circa 300 giovani atleti  delle categorie Cadetti/e-Ragazzi/e-Esordienti m/f  che si  sono confrontati  su varie distanze a secondo le categorie di appartenenza. Il prologo del programma tecnico ha registrato la partecipazione di circa 100 giovanissimi delle categorie categorie Esordienti 5/8 anni M/F sulla distanza di circa 200/400 m (questa gara non ha assegnato il titolo regionale)- Gli Esordienti categoria 10 M/F si  sono confrontati sulla distanza 600 circa per l’assegnazione del Titolo Regionale. Tra gli Esordienti maschili Titolo Regionale per Francesco Sanna(Arca Atletica Aversa) che ha prevalso su Davide Passarelli(Lib.SS.Salvatore) e Fabio Ferraro(Hinna Mac 82).

Titolo Esordiente Femminile Maria Nicole Iazzetta(Enterprise Young) che ha preceduto sul podio Nina Pedicini e Giulia Saccomanno, entrambe del team Lib.Am.Atletica BN. Le categorie Ragazzi/e  hanno gareggiate su 1000 circa con il Titolo Regionale .Tra i Ragazzi il Titolo è andato a Nunzio Limatola(Arca Atletica Aversa che ha avuto la meglio sul compagno di team Vincenzo Salemme e l’irpino Giuseppe Audia(Montemiletto). Nella categoria Ragazze successo di Alice Barile(ìMontemiletto Team Runners)che ha preceduto sul podio Silvia Curatolo(Giano) e Chiara Seneca(Lib. Am.Atletica BN).Il Titolo Regionale Cadetti(circa 3000m)è andato a Simone Romeo(Delta Ebolitana Valle Sele) che ha conseguito anche il Trofeo “Vittorio Savino”. Al secondo posto è giunto Giuseppe Bernardo(Caivano Runners)ed in terza posizione Antonio Corcione dell’Atletica Marcianise. Le Cadette si sono cimentate sul percorso di circa 2000m che ha visto salire sul gradino più alto del podio Francesca Stabile(Arca Atletica Aversa)che si aggiudica il Trofeo “Vittorio Savino”.

In seconda e terza posizione sul podio rispettivamente Alessandra Falco(Caivano Runners) e Camilla Fusco della Polisportiva Bellone. Nella classifica di società Cadetti si è imposto il team Caivano Runners che con 63 punti ha prevalso su Lib. Am.Atletica BN(p.56) ed Enterprise Young(p.55).Nella categoria Cadette il titolo è andato al team Enterprise Young(p.76) precedendo Atletica Marcianise(p.66) e Lib. Am.Atletica BN con 65 punti. La compagine dell’Arca Atletica Aversa si è aggiudicato il Titolo Ragazzi che con 84 punti ha relegato al secondo posto Enterprise Young(p.69) ed al  terzo posto Lib. Am.Atletica BN  49 punti. Titolo Regionale tra le Ragazze per la Lib. Am.Atl.BN(p.69) ed in seconda e terza posizione rispettivamente per Polisportiva Bellona(p.59)ed Enterprise Young con 45 punti. Al primo posto sul podio tra gli Esordienti maschili si è classificato il team partenopeo Enterprise Young(p.61) che ha prevalso Montemiletto Team Runnes(p.51) ed Arca Atletica Aversa con 45 punti. Infine nella categoria Esordienti femminile sul gradino più alto del podio è salito il team Lib. Am.Atletica BN(p.82) precedendo Enterprise Young(p.77) ed Arca Atletica Aversa con 45 punti.

Enzo Miceli

Allegato i risultati

 

File allegati:
- risultati


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate