NUOVO PALAINDOOR, BERNASCONI-BELLO’ NEGLI 800
05 Gennaio 2014
Tre giorni al debutto ufficiale del Palaindoor. Mercoledì 8 gennaio, nella prima manifestazione ospitata nel nuovo palazzetto di Padova, ci sarà spazio anche per un 800 metri femminile che promette spettacolo.
Tra le atlete più attese, la trevigiana Valentina Bernasconi, reduce da un 2013 che l’ha vista debuttare in nazionale, in occasione del Decanation di Valence, e la giovane vicentina Elena Bellò (nella foto), argento alla recente Gymnasiade di Brasilia, ancora appartenente alla categoria allieve.
Lotteranno per la vittoria anche due atlete del Friuli Venezia Giulia, Erica Franzolini e Joyce Mattagliano, azzurrina agli Eurojuniores di Rieti. Senza dimenticare la vicentina Silvia Pento, classe 1994, al debutto tra le promesse come la Mattagliano.
Nella gara maschile, curiosità per lo junior Brian Kanda Abakpereh, ghanese d’origine ma veronese d’adozione, fresco di cittadinanza, nel 2013 sceso a 1’49”91.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |










