Mura e Ferru a Molentargius

05 Novembre 2022

Domenica in programma il memorial Luca Piu
(robyspezzigu) Un solo appuntamento, in attesa della chiusura finale della stagione outodoor su pista prevista per la prossima domenica 13 a Selargius, con il 2° Memorial Gianni Piseddu, per l’atletica leggera sarda. La settima Corri Molentargius- 4° Memorial Luca Piu sarà infatti l’unico appuntamento del fine settimana agonistico dell’atletica leggera isolana .
Domenica a Cagliari, presso il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline, con partenza alle ore 10 della gara agonistica competitiva sulla distanza di km 12 su percorso pianeggiante e fondo sterrato, è prevista questa manifestazione podistica organizzata dalla Cagliari Atletica Leggera in occasione dell’ottavo anniversario della sua fondazione. Verrà proposta anche una camminata ludico-motoria sulla distanza di 7,5 km circa e ci saranno delle corse giovanili per gli under 18 su diverse distanze per le varie categorie federali. 
Numerosi gli iscritti sia alle due prove agonistiche che alla non competitiva. Per la prova degli assoluti sulla distanza di 12 Km che attraverserà il Parco di Molentargius tra le donne si segnalano al via Roberta Ferru (Cagliari Atletica), l’ozierese Leonarda Cantara (Monte Acuto Marathon), Annalida Falchi (Atl.Dolianova) e tra gli uomini Giuseppe Mura (Libertas Campidano Selargius), Mario Lagana (ISDGP Maracalagonis), Paolo Cannas (Cagliari Atletica). Da seguire nelle prove giovanili degli U18 tra le allieve Michela Carboni (Olympiva Villacidro) e il cadettoU16 Emanuele Soi (Isolarun).  

Gli iscritti/Entries

Condividi con
Seguici su: