Molta Toscana in raduno azzurro

27 Marzo 2019

Si lavora in vista delle staffette mondiali ma anche nel mezzofondo dopo l'exploit di Lorenzo Dini

Molta Toscana in raduno in azzurro non solo in vista delle staffette mondiali che qualificano per i Mondiali. Mezzofondisti e maratoneti a Grosseto e Tirrenia, Meucci in Namibia, Ecco i nomi dei toscani impegnati.
Velocisti al lavoro a Formia dal 24 al 30 marzo in vista delle World Relays in Giappone (11-12 maggio) che qualificano per i Mondiali e sono tappa fondamentale per le Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno. A Formia lavoreranno Chiara Bazzoni, Anna Bongiorni e Irene Siragusa.
Il campione europeo 2014 della maratona Daniele Meucci si sta allenando a Windhoek, in Namibia, fino al 2 aprile. Mezzofondisti e maratoneti sono a Grosseto fino a domenica 24 marzo: al lavoro anche i gemelli Samuele e Lorenzo Dini - quest’ultimo reduce dal quinto posto, miglior italiano, alla Stramilano, la mezza chiusa col primato personale migliorato di 18” in 1h 03’35 -, Stefano La Rosa.
Da venerdì 22 a domenica 31 marzo, a Tirrenia (Pisa), si preparano i mezzofondisti con in gruppo Giulia Aprile, Joao Bussotti, Yohanes Chiappinelli.


Per saperne di più: http://www.fidal.it/content/Staffette-a-Formia-Di-corsa-verso-Yokohama-/120088


Chiara Bazzoni impegnata in staffetta


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate