Mi-teen 2022



L'edizione 2022 del Mi-teen si trasferisce dall'Arena a Meda, e sarà valido come Finale regionale del Trofeo Nazionale delle Province , per rappresentative provinciale di tetrathlon Rag, m/f
Prima edizione in trasferta per il Mi-teen, la gara per rappresentative provinciali giovanili organizzato dal Comitato provinciale Fidal Milano.
Al momento l'impianto dell'Arena Civica di Milano non può ospitare una gara ufficiale, la manifestazione avverrà sulla pista  di Meda (MB), interamente rifatta da poche settimane

ELENCO CONVOCATI MILANO: apri
PROGRAMMA ORARIO: apri
ISCRITTI E RISULTATI: apri


REGOLAMENTO MI TEEN 2022
Le Finali Regionali Ragazzi e Ragazze si svolgeranno con una manifestazione per Rappresentative Provinciali. Le Finali Regionali del Trofeo delle Province Ragazzi e Ragazze si terranno nella stessa data in tutta Italia: 9 Ottobre 2022.
La finale regionale della regione Lombardia organizzata dal Comitato Provinciale Fidal Milano si svolgerà a Meda  presso lo Stadio "Città di Meda" (via Icmesa 25)
 
PROGRAMMA TECNICO DELLE FINALI REGIONALI
TETRATHLON “A”: 60 + lungo + peso + 600
TETRATHLON “B”: 60hs + alto + vortex + 600
 
NORME DI PARTECIPAZIONE ALLE FINALI REGIONALI
Ciascuna Provincia può partecipare con 4 atleti per ogni Tetrathlon, con minimo 6 Ragazzi e 6 Ragazze per Provincia.
 
Ciascun atleta dovrà prendere parte a tutte le gare previste dal proprio Tetrathlon. In caso di ritiro, squalifica o mancata classificazione saranno assegnati comunque 0 punti e la gara del rispettivo Tetrathlon sarà considerata regolarmente disputata.
 Tutte le Finali Regionali dovranno essere disputate con cronometraggio automatico.
 
NORME DI CLASSIFICA DELLE FINALI REGIONALI
Le classifiche regionali femminile, maschile e complessiva per Provincia saranno redatte sulla base delle tabelle di punteggio della rispettiva categoria.
Per ciascuna Finale Regionale le classifiche femminile, maschile e complessiva per Provincia saranno determinate dalla somma dei migliori 3 punteggi ottenuti da 3 atleti diversi per ogni Tetrathlon.
Saranno sommati i punteggi ottenuti dai primi 3 Ragazzi e 3 Ragazze di ciascuna Provincia per ogni Tetrathlon per un totale di 6 Ragazzi e 6 Ragazze. Le Province con meno di 3 partecipanti per ciascun Tetrathlon verranno classificate dopo quelle con rappresentative complete.
Il titolo di Provincia Campione Regionale sarà assegnato, sia nella classifica complessiva che in quella maschile e femminile, alla Provincia che otterrà il miglior punteggio, sommando fino a 3 punteggi femminili e fino a 3 punteggi maschili.
 
NORME DI CLASSIFICA NAZIONALE
Per assegnare il titolo di Provincia Campione d’Italia, dopo le Finali Regionali la FIDAL, sulla base delle classifiche regionali inviate da ciascun Comitato all’Ufficio Statistiche, stilerà le classifiche nazionali, femminile, maschile e complessiva, per Provincia.
In caso di parità si classificherà prima la Provincia con il punteggio più alto in uno dei 2 Tetrathlon. In caso di ulteriore parità si procederà come sopra.
 
PREMIAZIONI
Nella finale regionale saranno premiate i migliori 6 atleti e le migliori 6 atlete di ciascun Tetrathlon.
Saranno premiate tutte le Province partecipanti in ordine di classifica.

INDIRIZZO
Stadio Città di Meda
0362 396268
https://maps.app.goo.gl/yJaxMd1o35YtxyTz6



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate