Memorial Vittorio Savino - 13 gennaio 2024

11 Gennaio 2024

di Campania

Campionati Regionali di Atletica Leggera ASC Campania

MEMORIAL “VITTORIO SAVINO”

Manifestazione Indoor open tesserati Fidal

13 GENNAIO 2024 – PalaVesuvio di Ponticelli - Napoli

Organizzazione ASC Campania

(di Peppe Sacco)

Il PalaVesuvio di Ponticelli, dopo un lungo periodo di silenzio riapre i battenti all’atletica leggera con un evento di spessore, speciale per i tanti giovanissimi che scenderanno in pedana e corsie. Il programma annuncia le categorie che formano la promozione sportiva, assoluti e del settore master.
L’appuntamento sarà un momento davvero unico perché ricorderà il compianto dott. Vittorio Savino “Vittorio per tutti” personaggio iconico della storia dell’atletica Leggera Italiana.
L’evento di valore sociale dello sport è occasione di confronto e risultati personali valido per la caccia al minimo grazie all’omologazione fatta alla struttura e agli attrezzi lo scorso dicembre.
L’organizzazione a firma di Ciro Improta si svolge con l’egida della A.S.C. ed è aperta ai tesserati FIDAL.
Sabato 13  è il primo incontro di una lunga lista di manifestazioni Indor che si terranno in Campania a Napoli nel quartiere di Ponticelli, alle gare non mancheranno atleti appartenenti a società provenienti da più regioni del sud Italia.
Al pomeriggio di sport è prevista una lunga lista di ospiti, nomi ben conosciuti dal panorama sportivo ed autorità e si nota anche quello de Presidente Nazionale FIDAL Stefano Mei.

File allegati:
- Brochure Memorial Vittorio Savino
- Programma orario definitivo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate