Meeting infrasettimanali a Forlì e Imola

25 Maggio 2021

Appuntamenti in meeting regionali a metà settimana: mercoledì 26 maggio meeting assoluto a Forlì; giovedì 27 maggio meeting master a Imola.
In attesa di un fine settimana che sarà caratterizzato dai Campionati Regionali Indivuali Assoluti (e Promesse) a Piacenza, abbiamo in programma mercoledì 26 maggio un meeting regionale per il settore assoluto a Forlì e giovedì 27 maggio un meeting regionale riservato ai master a Imola.
Domani a Forlì, organizzazione della Edera Forlì, sono iscritti 363 atleti-gara. Per la prima volta quest'anno in un meeting regionale sono previste anche gare per i cadetti. Tra gli iscritti Marco Gianantoni (Virtus Emilsider Bologna) nei 100 metri, Yassine El Fathaoui (Circolo Minerva) nei 5000 metri, l'allieva Beatrice Minotti (Centro Atl. Copparo) nei 100 metri, Sofia Zanotti (Atl. Lugo) nel lungo e la junior Anita Bartolini (Cus Parma) nel peso. In gara anche diverse staffette master, in una delle ultime occasioni per migliorare i punteggi nel C.d.S. Master in queste specialità.
A Imola, giovedì 27 maggio, è in programma un meeting per i master, incentrato sulle specialità che gli atleti over 35 hanno difficoltà a trovare nei meeting assoluti, quindi tutte le gare di lanci con i pesi degli attrezzi specifici per le categorie master, le gare di alto e triplo con misure a salire o di pedana adatte ai master, i 200 hs, specialità ad uso quasi esclusivo dei C.d.S. Master e le gare di corsa di 5000 metri maschili e 3000 metri femminili. Sono 118 gli atleti-gara iscritti, con le presenze, fra gli altri, di Marco Segatel (Olimpia Amatori Rimini) nell'alto, Alessandro Guazzaloca (Fratellanza 1874 Modena) nel triplo, Lara Gualtieri (Fratellanza 1874 Modena) nei 1500 metri e le gare di lanci in cui tra gli iscritti ci sono Tarcisio Venturi e Valentina Montemaggiori (Fratellanza 1874 Modena), Daniele Galli (Acquadela Bologna) e Sara Bonora (Atl. Lugo).

Iscritti definitivi di Forlì 26 maggio

Iscritti provvisori di Imola 27 maggio

Giorgio Rizzoli





Condividi con
Seguici su: