Meeting di salti a Modena

16 Febbraio 2025

6 gare di salti per il settore assoluto oggi a Modena.
6 gare di salti in programma e 6 successi di atleti fuori regione oggi a Modena nel meeting indoor per il settore assoluto.
Nell'alto maschile 2,10 per Andrea Magnano (A.S. Dil. Milone) e 2,05 per Marco Vendrame (Fratellanza 1874 Modena), ma brillano anche i 2 juniores emiliani, Matteo Maranini (Virtus Emilsider Bologna) e Nicolò Negri (Cus Parma) che saltano 2,02, misura rispettivamente a 1 cm e pari al primato personale.
Nell'asta maschile 4,70 per lo junior Leonardo Bigotto (Trevisatletica) e Emanuele Cecere (Atl. Brugnera Friulintagli).
Nel lungo maschile 7,47 per Fabio Pagan (Atletica Biotekna) e Andrea Mazzanti (Atl. Imola Sacmi Avis) 6,75, al 3° posto e migliore fra gli emiliani.
Nel triplo maschile 14,86 per Mattia Brunello (Trevisatletica), che precede in classifica Stefano Tisselli (Libertas Atletica Forlì) conn 14,45.
Nell'alto femminile 1,74 per Rebecca Pavan (Assindustria Sport Padova) e Celine Smrekar (Atletica Firenze Marathon).
Nel lungo femminile 5,76 per Anna Menz (Atletica Firenze Marathon) e 5,58 per Arianna Rondoni (Endas Cesena). 

Risultati

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 MODENA MEETING ASSOLUTO