Marrese 9"0 sugli 80 Cadetti

12 Giugno 2017

La prestazione ottenuta a Fiumicino (RM) in occasione del meeting giovanile. Spezialetti 49,01 metri nel martello Cadetti   

Tra gli abruzzesi impegnati in meeting extraregionali dello scorso fine settimana spiccano i risultati di due atleti Cadetti. A Fiumicino (Roma), al meeting 3000 di Sera - Gare Giovanili, si segnala il notevole progresso del sulmonese Luigi Marrese (Serafini Sulmona) sugli 80 metri, che ha vinto con l’eccellente tempo di 9”0. Una prestazione che lo pone settimo nella graduatoria italiana stagionale di categoria. Marrese, allenato da Luigi Carrozza, aveva un primato personale di 9”59, stabilito il 13 maggio scorso a Sulmona. Per la cronaca, Marrese ha anche vinto i 300 metri del meeting di Fiumicino con 38”5.    

A Isernia, nelle gare di contorno del Trofeo CONI Ragazzi, si è registrata la prestazione di Pierpaolo Spezialetti (Ecologica Giulianova) nel lancio del martello (Kg 4), dove ha fatto segnare la misura di 49,01 metri, che migliora il precedente primato personale di 48,51. Questo risultato non cambia la sesta posizione nella graduatoria nazionale stagionale Cadetti dell’atleta allenato da Orlando Del Grosso.  



Condividi con
Seguici su: