Marcialonga Guspinese. Precisazioni sulle iscrizioni e comunicato Stampa Organizzazione



Precisazione in merito alle iscrizioni: A seguito di numerose telefonate pervenute, si informano tutti gli atleti che l’iscrizione alla NON COMPETITIVA è aperta a tutti, ma che le categorie ALLIEVI, JUNIOR, PROMESSE E SENIOR MASTER M/F non rientreranno nelle classifiche. Graziella Baldan – Presidente US ATLETICA GUSPINI

Comunicato Stampa Organizzazione:Fervono i preparativi per la 34^ edizione della Marcialonga! Le iniziative sono tante e grazie a vari sponsor e alla disponibilità di tanti amici prevediamo un’edizione molto sentita non solo dagli iscritti alla Società ma anche da tutti i Guspinesi! Con l’occasione ricordiamo il caro amico ed atleta recentemente scomparso Massimo PUSCEDDU. La comunità di Fluminimaggiore si stà organizzando per ricordarlo insieme a noi! Il programma prevede:

- Sulle pagine Eventi di Facebook (https://www.facebook.com/events/1408654242785869/), troverete una Marcialonga corsa in maniera molto particolare! Infatti lungo il percorso si attraverserà il Centro Storico della cittadina evidenziando scorci caratteristici della storia guspinese.

- Lunedì 13, dalle ore 18.00 nei locali della Pro Loco di Guspini – Via S. Nicolò, 17 e per tutti i giorni a seguire sino a Sabato 18, sono aperte le iscrizioni alla non competitiva. Vi ricordiamo inoltre la scadenza delle iscrizioni on-line alla competitiva di 9 km entro mercoledì 15;

- Da Lunedì 13 abbiamo iniziato e continueremo anche Mercoledì 15 e Venerdì 17, dalle ore 16.00 in poi ci ritroveremo allo Stadio Comunale per correre insieme lungo il percorso! Siete tutti benvenuti!

- Domenica 19 Marcialonga Guspinese ! e siamo alla 34^ edizione!

- la partenza avverrà in contemporanea, sia della competitiva che della non competitiva;

- subito dopo l’arrivo ci saranno le premiazioni;

- di seguito ci attenderà un gustoso pranzo, servito nella Piazza Togliatti e preparato dagli Amici del “BAR MICHELA” di Livio Caria e dal “RISTORANTE S. MARIA” di Libero Caria a base di Malloreddus alla campidanese e Pecora con patate al prezzo di… “offerta libera”! Attendiamo numerose le Società Sarde della F.I.D.A.L. e semplici cittadini per trascorrere insieme una splendida giornata. Grazie!

Per informazioni: • Graziella BALDAN - 339 7922017 • Valerio FLORIS - 348 7569720 • Giancarlo USAI - 333 2423252



Condividi con
Seguici su: