Marcia: domenica scorsa a Grottammare, il prossimo 13 novembre a Prato



Ultimo appuntamento della stagione con in palio i titoli italiani allievi e allieve di marcia su strada è stato domenica scorsa a Grottammare: per l’Emilia Romagna c’è stato un buon 6 ° posto nella 10 km allieve per Sara Scipioni (Interflumina E’ Più Pomì), con il tempo di 57.35, nella gara vinta dalla fenomenale Anna Clemente in 52.28.

Nella gara junior senior donne, valida come 7^ prova del Gran Prix di Marcia, 3° e 4° posto per le ferraresi Elena Martinozzi (Atl. Estense) e Alessia Zapparoli (Cus Bologna), rispettivamente in 52.02 e 52.41 e 7° posto per la junior Andrea Morelli (Interflumina) in 57.55.

Per la marcia regionale un nuovo appuntamento domenica 13 novembre a Prato con un incontro per rappresentative regionali con le categorie ragazzi e cadetti. La nostra formazione potrà contare, fra gli altri, sul primatista regionale 2011 della marcia 2 km ragazzi, Alessio Bonvento (Francesco Francia), mentre ha rinunciato alla convocazione la primatista regionale della marcia 2 km ragazze Tinca Gardenghi (Atl. Blizzard), mentre nei cadetti e cadette, saranno Beatrice Costoncelli (Corradini Rubiera) e Simone Buscaroli (Atl. Imola Sacmi Avis), che erano già stati convocati per il Trofeo delle Regioni di Jesolo, a guidare gli altri giovani marciatori quattordicenni e quindicenni della nostra regione.

 

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: