Madrid: bene Kaddari in staffetta
28 Giugno 2025E domani la sprinter isolana sarà in gara nei 200 metri con l'Italia al comando dopo la giornata odierna - Oggi master sardi in raduno a Quartucciu.
(alefloris) Quarto posto per la riscritta staffetta 4x100 femminile azzurra, 42.58, con Dalia Kaddari in terza frazione (e questa è una novità) e Vittoria Fontana, Gloria Hooper e Zaynab Dosso e che porta punti preziosi all'Italia che a conclusione della seconda giornata (sarebbe la terza, visto il prologo di giovedì del salto con l'asta) occupa la prima posizione nella classifica generale.Rivoluzionata anche la staffetta veloce maschile, soprattutto dopo l'infortunio di ieri riportato da Lorenzo Patta (distrazione del bicipite femorale) nei 100 metri, che comunque ha centrato un bel quarto posto con Randazzo, Tortu, Desalu e Simonelli.
I piazzamenti migliori, della giornata odierna, sottolineando il fatto che la media della squadra azzurra è stata di ottimo livello, sono stati il secondo posto di Matteo Sioli nel salto in alto (personale all'aperto portato a 2,27), ancora il secondo di Ayomide Folorunso nei 400 hs e Lorenzo Simonelli nei 110 hs, il terzo di Erika Saraceni nel salto triplo (col personale di 14,07 che è anche MPI under 20) e Elisa Coiro negli 800 metri) e di Mattia Furlani nel salto in lungo. Insomma, prestazioni che nel complesso lanciano l'Italia al primo posto dopo il terzo di ieri.
Intanto oggi a Quartucciu si è svolto il raduno master in vista del Trofeo delle Regioni in programma a Nocera Inferiore sabato 19 luglio. 2025. Leggi le CONVOCAZIONI e vedi la foto sotto.
I master sardi oggi al raduno di Quartucciu
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









