MONDIALI UNDER 20, OGGI E’ “DAY 1”: GIOVEDI’ IN PEDANA LA VENEZIANA BRUGNOLO

18 Agosto 2021

mondiali under 20 oggi e day 1 giovedi in pedana la veneziana brugnolo

Quattordici azzurri in pista e in pedana oggi, mercoledì 18 agosto, nel “day 1” dei Campionati Mondiali under 20 di Nairobi, in Kenya. Con il nuovo programma orario varato pochi giorni fa (non sei, ma cinque giornate di gara) è la batteria della staffetta 4x400 mista ad aprire ufficialmente la rassegna iridata allo stadio Kasarani, alle ore 9 del Kenya, le 8 in Italia. L’impegno dei sette atleti veneti in gara in Kenya inizierà domani - giovedì 19 agosto – con la qualificazione del salto triplo (in programma alle 15 ora italiana) dove sarà in gara la veneziana Greta Brugnolo.

I VENETI IN GARA A NAIROBI - Sette gli atleti veneti impegnati nella rassegna iridata under 20. Due in campo maschile, il veneziano Federico Guglielmi (Atl. Biotekna), in gara nei 200 e nella 4x100, e il vicentino Carlo Santacà (Atl. Vicentina), impegnato nel lungo. Cinque invece le atlete selezionate in campo femminile: le veneziane Elisa Visentin (Atl. Biotekna) nei 200 e nella 4x100 e la già citata Greta Brugnolo (Atl. Riviera del Brenta) nel triplo, la veronese Rebecca Mihalescul (Atl. BS ’50 Metallurg. S. Marco) nell’alto, la vicentina Arianna Battistella (Atl. Vicentina) nel lungo e la padovana Emily Conte (Atl. Riviera del Brenta) nel martello.

ISCRITTI E RISULTATI - GLI ORARI DEGLI AZZURRI - FOTO (di Giancarlo Colombo/FIDAL) - LA SQUADRA ITALIANA - LA PAGINA WORLD ATHLETICS DEI MONDIALI U20  

Condividi con
Seguici su: