MASTER - SI RIPARTE! REGIONALI DI CROSS A GRUMOLO E CONSEGNA PREMI MASTER STAGIONE 2019

02 Febbraio 2021

master si riparte regionali di cross a grumolo e consegna premi master stagione 2019

(a cura della Redazione Master) Gli atleti master attendevano di poter tornare a pieno titolo in gara. Certo, qualcuno si era già messo alla prova partecipando alle gare assolute di cross e indoor, ma dare vita a competizioni dedicate, più omogenee per età e valori, è frutto significativo degli sforzi fatti da Comitato Regionale e organizzatori per permettere agli over 35 di cimentarsi nelle “proprie” gare. Teatro della manifestazione sarà Grumolo delle Abbadesse (VI), sul percorso approntato dalla locale società di atletica per la disputa della prima edizione del Trofeo Cross GRUMOLOVE.

I Campionati Regionali Individuali Master si disputeranno sabato 13 febbraio e saranno seguiti dalle gare Cadetti, anch’esse valide per l’assegnazione del titolo. Il giorno successivo 14 febbraio  saranno in palio i titoli veneti individuali per Allievi, Juniores, Promesse e Assoluti e le relative classifiche di squadra saranno valide come seconda giornata per l’ammissione alla fase nazionale del CdS.

Ovviamente tutte le cautele derivanti dalla prevenzione del covid-19 restano valide e invitiamo ad attenersi scrupolosamente alle norme presenti nel dispositivo. Così come si invita a prestare attenzione alla successione delle batterie, diversa dalla consueta scaletta,  per evitare eccessivi assembramenti. Ricordiamo che le iscrizioni sono anticipate rispetto alle normali tempistiche e si chiuderanno lunedì 8 febbraio. In ogni caso l’orario definitivo in base al numero degli iscritti sarà reso noto nella giornata di venerdì.

Questo ritorno alle gare offre anche l’occasione per la consegna dei premi agli atleti master veneti per i risultati conseguiti nella stagione 2019, e che non sono stati assegnati poiché la  festa che si sarebbe tenuta a marzo è stata annullata per le note vicende legate alla pandemia. 

I premiati (vedi elenco), insieme ai medagliati dei Campionati Europei di Venezia 2019 (vedi elenco), dovranno prenotare il ritiro del premio compilando entro mercoledì 10 febbraio 2021  l'apposito MODULO.
Al fine di evitare assembramenti verrà comunicato ad ogni premiato l’orario del cerimoniale. Per i premiati impossibilitati a presenziare, potrà essere prenotato il ritiro da un rappresentante della società di appartenenza.

DISPOSITIVO

Articolo redatto da Sandro Sandri della Redazione Master.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

Per segnalazioni scrivi a: redazione.master@fidalveneto.it.

Se non l'hai già fatto unisciti al gruppo Facebook: Fidal Veneto Settore Master



Condividi con
Seguici su: