Le prime classifiche 2013 del Grand Prix Lupo Sport per Allievi e Juniores



Con il Trofeo di Primavera disputato domenica 14 aprile a Bologna è iniziato il Grand Prix Regionale Lupo Sport per Allievi e Juniores della Emilia Romagna, che accompagnerà tutta la stagione della pista fino ai Campionati Regionali di settembre, per tutte le gare del calendario regionale.

Le classifiche prevedono 6 punti a scalare ai primi 6 classificati di ogni gara delle categorie allievi, allieve, juniores m. e juniores f., tesserati in Emilia Romagna. La manifestazione finale dei Campionati Regionali di categoria assegnerà punteggi maggiorati, con 12 punti a scalare.

La finalità di questa manifestazione, ormai giunta al 7° anno, è di premiare nell’insieme dei risultati stagionali, non solo l’eccellenza nelle prestazioni, ma anche la presenza costante e quindi i piazzamenti in tutte le manifestazioni del calendario regionale.

Le gare di Bologna precedono quelle di Copparo in programma sabato 20 aprile, a cui seguiranno sempre nel mese di aprile il Trofeo Liberazione a Modena il 25 aprile, il Meeting di Primavera a San Marino il 27 aprile e il C.d.S. di Corsa il 28 aprile a Rubiera.

Presentiamo negli allegati il primo aggiornamento delle classifiche dopo il Trofeo di Primavera.

Giorgio Rizzoli

 

Le classifiche allieve e allievi del Grand Prix Lupo Sport

 

Le classifiche junior f. e junior m. del Grand Prix Lupo Sport

 

Il regolamento del Grand Prix Lupo Sport 2013 per allievi e juniores della Emilia Romagna


Condividi con
Seguici su: