Le graduatorie aggiornate di mezza maratona a cura di Giancarlo Brunetti



Presentiamo l’aggiornamento delle graduatorie regionali 2010 di maratona e mezza maratona, compilate da Giancarlo Brunetti, alla data del 7 novembre, quindi, per quanto riguarda la maratona con i risultati della New York Marathon disputata la scorsa domenica. A New York il marocchino Adil Lyazali (Atletica Blizzard) ha siglato la migliore prestazione stagionale in Emilia Romagna, con il tempo di 2.27.09 e superando nella classifica Antonio Santi (Fratellanza 1874 Modena), presente anch’egli a New York, dove ha corso in 2.30.01. Fra i molti atleti della nostra regione presenti alla classica maratona anche una nutrita rappresentanza femminile, cha ha visto Francesca Patuelli (Gabbi Bologna) avvicinare il tempo di 3 ore (3.03.19), prestazione che si inserisce nelle prime 10 stagionali in Emilia Romagna.

Oggi si è anche disputata la Turin Marathon, nella quale il carabiniere Danilo Goffi si è piazzato al 5° posto in 2.14.38, ottenendo quindi la migliore prestazione dell’anno in regione, che presto Giancarlo Brunetti ci aggiornerà con una nuova classifica.

 

Negli allegati sono visualizzabili le graduatorie 2010 di maratona, aggiornate al 7 novembre, a cura di Giancarlo Brunetti.

Per segnalare eventuali correzioni 

Giorgio Rizzoli

La foto di Antonio Santi è tratta da www.lafratellanza.it, a cura di Gino Esposito


Graduatorie regionali maschili 2010 di maratona a cura di Giancarlo Brunetti


Graduatorie regionali femminili 2010 di maratona a cura di Giancarlo Brunetti


Graduatorie regionali maschili 2010 di mezza maratona a cura di Giancarlo Brunetti


Graduatorie regionali femminili 2010 di mezza maratona a cura di Giancarlo Brunetti


I risultati della Turin Marathon 2010



Condividi con
Seguici su: