Le gare in Toscana del 24 e 25 gennaio

22 Gennaio 2026

Il fine settimana dell'atletica toscana inizierà sabato 24 gennaio al CarraraFiere, con la manifestazione riservata alla categoria Ragazzi/e (impegnati nelle specialità 50-50hs-peso); gli stessi atleti si cimenteranno alla conquista del Campionato Toscano Staffetta 3x2/3/4 giri; nella stessa giornata è previsto il Campionato Toscano Ass/Pro/Jun/All nei 1500 metri indoor.

Domenica 25 gennaio, invece al CarraraFiere saranno in pista gli Assoluti (50-50 hs m/f -50 hs Jm-50 hs Am/Af-Peso Am/Af e Peso). Inoltre si disputerà il Campionato Toscano sui 50 e 50 hs Juniores (M e F) e nella disciplina del peso cat. Assoluto e Promesse (M e F). A contorno gare master 50 e 50hs.

A Policiano (Arezzo) domenica 25 gennaio, con ritrovo alle 9 presso la sede della Polisportiva Policiano, si svolgerà la 4ª prova del Gran Prix Cross, valida come Campionato Regionale di Cross Corto Assoluto e Promesse m/f. E' prevista anche la 1ª prova CDS Promozionale di Cross.

Nell'impianto indoor dello stadio Ridolfi  di Firenze è attesa, sempre domenica 25 gennaio, per il Meeting Indoor Assoluto (Lungo - Alto - Asta), valido come Camp. Toscano Assoluto e Promesse (Alto e Asta) con gara per Cadetti/e nel Triplo.

A Venturina Terme (LI) si svolgerà il Meeting indoor promozionale ad inviti VI^ Trofeo del Litorale Costa degli Etruschi.

A Castiglion Fiorentino (AR) si terrà la XVI edizione della Ronda Ghibellina Trail con quattro percorsi: Ronda Ghibellina Plus km 67 ( partenza alle 5), la classica Ronda Ghibellina di Km 45 (start alle 8), Ronda Assassina Km 25 (inizio 8,30) e Ronda Minima - Km 14 (ore 9). 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate