Le gare del prossimo fine settimana
13 Febbraio 2025Anche per il prossimo fine settimana (15-16 febbraio) sono previste varie manifestazioni di atletica in Emilia-Romagna, in particolare indoor e su strada.
A Modena 2 giornate con gare assolute indoor. Sabato 15 febbraio gare di 60 metri e 60 hs, con un totale di 255 iscritti, domenica 16 febbraio gare di alto, asta, lungo e triplo uomini e alto e lungo donne, a cui sono iscritti 113 atleti.
Iscritti Modena 15 febbraio
Iscritti Modena 16 febbraio
Ma l'appuntamento più atteso del week end sono i Campionati Regionali Individuali Indoor che si svolgeranno sabato 15 e domenica 16 febbraio a Parma. Sono iscritti 644 atleti per 989 atleti-gara, con le cadette che saranno in 161 nei 60 metri, 111 nei 200 metri e 101 nel lungo; nei cadetti 103 iscritti nei 60 metri.
Saranno in gara tutti i più forti cadetti e cadette della regione, fra i quali Diego Ficarra (Polisportiva Atletico Borgo Panigale) iscritto nei 60 e 200 metri, Bruno Giampaoli (Atl. 75 Cattolica) nell'alto, Lorenzo Mazzoni (Endas Cesena) nel lungo e nel triplo, Sara Boschi (Atletica Parma Sprint) nei 60 e 200 metri, Elettra Maccari (Atletica Guastalla Reggiolo) nei 60 hs e nel lungo, Alessandra Bighi (Atl. Bondeno) nell'alto, Arianna Cassani (Atletica Molinella) nel peso, le gemelle Sofia e Costanza Cremona (Fiorenzuola Atletica) nella marcia.
Iscritti Parma Campionati Regionali Cadetti
A Bologna è in programma la seconda giornata dei Campionati Provinciali Indoor Giovanili, con gare per esordienti e ragazzi, per un totale di 438 atleti-gara.
Iscritti Bologna Campionati Provinciali
A Padova i Campionati Italiani Indoor di Prove Multiple per assoluti, promesse, juniores e allievi, con parecchi atleti in gara della nostra regione, fra cui Dario Dester (Carabinieri) negli assoluti uomini, Sofia Bonafè (Pontevecchio Bologna) nel pentathlon juniores, Francesco Stradi (Atl. Reggio) nell'eptathlon juniores, Vittoria Grandi (Pontevecchio Bologna) nel pentathlon allieve, campionessa uscente.
A Colorina (SO) sono in programma i Campionati Italiani Individuali e di Società Master di Cross. Anche in questa manifestazione saranno in gara parecchi atleti tesserati nella nostra regione e in particolare per le classifiche di società Avis Castel San Pietro negli uomini e Atl. Casone Noceto e Atl. 85 Faenza nelle donne, sono fra le società "candidate" al podio.
Iscritti Padova Campionati Italiani di Prove Multiple
Iscritti Colorina Campionati Italiani Master di Cross
Giorgio Rizzoli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |


