Le gare del fine settimana

17 Settembre 2016

Un intenso fine settimana con i Campionati Regionali Juniores e Promesse e i Campionati Ragazzi e Cadetti di Prove Multiple.

Sono in programma nel fine settimana 2 manifestazioni istituzionali importanti.

A Modena sabato e domenica si assegneranno i titoli regionali individuali juniores e promesse, mentre gli allievi saranno in gara per la seconda prova regionale del C.d.S.


su pista.

Le gare assegnano per gli allievi e juniores punteggi per il Grand Prix Regionale, tra l'altro ultima prova.

Per gli juniores sono previsti punteggi doppi (12 punti a scalare), mentre per gli allievi sono previsti i consueti punteggi per i primi 6 a scalare.

Iscritti per gara. Iscritti per società.

A Reggio Emilia sono in programma domenica 18 settembre i Campionati Regionali Individuali di Prove Multiple Cadetti e Ragazzi.

Iscritti per gara. Iscritti per società.

Un altro appuntamento istituzionale, che si svolgerà a L'Aquila, ma riguarda anche formazioni della nostra regione, è la finale nazionale del C.d.S. Masters su Pista.

Saranno in gara per la nostra regione la Fratellanza 1874 Modena negli uomini e l'Atl. Santamonica Misano nelle donne. La formazione femminile della Fratellanza, pur qualificatasi per la finale nazionae, ha invece rinunciat, come pure quella femminile della Acquadela Bologna che era stata "ripescata" a causa di alcune rinunce.

Iscritti per gara. Iscritti per società.

Giorgio Rizzoli

 

 

 

 

 




Condividi con
Seguici su: