Le foto della fase regionale del C.d.S. Assoluto su Pista (10-11 maggio)



 

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 10 maggio 1^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 10 maggio 2^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 1^ giornata 10 maggio 3^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 2^ giornata 11 maggio 1^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 2^ giornata 11 maggio 2^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

La galleria fotografica nel sito della Fratellanza per la 1^ prova regionale del C.d.S. Assoluto su Pista - 2^ giornata 11 maggio 3^ parte (foto di Gualtiero Marastoni)

 



Condividi con
Seguici su: