Le classifiche di società del C.d.S. Indoor

26 Febbraio 2025

Con i Campionati Italiani Assoluti del 22-23 febbraio ad Ancona si sono definite le varie classifiche del C.d.S. Indoor.
2° posto per la squadra dei Carabinieri nel C.d.S. Indoor Assoluto Donne, miglior risultato di società per l'Emilia Romagna nei Campionati Indoor 2025, alla pari con il 2° posto nel C.d.S. Juniores Indoor per la squadra maschile della Virtus Emilsider Bologna.
Nelle altre categorie ricordiamo il 3° posto per la Fratellanza 1984 Modena nel C.d.S. Juniores femminile, il 6° posto per la Francesco Francia sempre fra le junior f.. il 7° per la Corradini Rubiera negli junior m., il 9° posto per la Pontevecchio Bologna nel C.d.S. Allieve e per i Carabinieri nelle promesse f. e il 10° ancora per la Fratellanza 1874 Modena sempre nel C.d.S. allieve.
Le atlete dei Carabinieri nel C.d.S. Assoluto hanno ottenuto 62 punti, come Bracco Atletica, vincitrice del titolo, per un numero di vittorie superiore (3 a 2). Per i Carabinieri i punteggi sono stati ottenuti con i primi posti come C.d.S. di Roberta Bruni e Idea Pieroni, il 2° di Ottavia Cestonaro, il 3° di Elisa Naldi, il 4° di Elisa Maria Di Lazzaro e il 5° di Eleonora Marchiando.
Nella classifica combinata, che includeva le 4 categorie dei C.d.S. Indoor (allievi, juniores, promesse e assoluti) il miglior piazzamento per l'Emilia Romagna è il 9° posto per la Fratellanza 1874 Modena nella classifica femminile.

Classifiche di società C.d.S. Indoor

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su: