Le classifiche del Grand Prix Regionale per Allievi e Juniores

23 Aprile 2021

Le prime classifiche del Grand Prix Regionale per Allievi e Juniores dopo le gare del 10-11-18 aprile.
Sono disponibile le classifiche provvisorie del Grand Prix Regionale per Allievi e Juniores della Emilia Romagna dopo le prime prove disputate, coincidenti con l'inizio della stagione primaverile outdoor.
I punteggi attribuiti riguardano le gare effettuate a Misano Adriatico e Modena (10 aprile), Cesena e Parma (11 aprile) e Rubiera (18 aprile).
Le classifiche si rinnoveranno settimana per settimana e ci accompagneranno per alcuni mesi visto che il Grand Prix Regionale per Allievi e Juniores 2021 includerà, al fine dei punteggi, tutte le manifestazioni del calendario regionale fino ai Campionati Regionali di categoria previsti a settembre. 
Già in questo fine settimana, con le gare di Piacenza, San Marino e Modena, gli atleti allievi e juniores avranno a disposizione ulteriori gare per incrementare i punteggi.
Già alcuni atleti hanno gareggiato più volte e ce ne sono già alcuni che hanno totalizzato 2 primi posti di categoria in meeting diversi. 
Con 12 punti (2 primi posti nello stesso gruppo di specialità) abbiamo per il momento Yoro Menghi (Fratellanza 1874 Modena) nel gruppo di specialità salti junior m., Alicia Moroncelli (Atl. Santamonica Misano) nel gruppo di specialità velocità-ostacoli allieve, Francesco Pucci (Golden Club Rimini) nel gruppo di specialità velocità-ostacoli allievi, Pietro Salati (Self Montanari Gruzza) nel gruppo di specialità mezzofondo allievi.

Classifiche Grand Prix Regionale Allievi (al 18 aprile)

Classifiche Grand Prix Regionale Juniores (al 18 aprile)

Regolamento Grand Prix Regionale per Allievi e Juniores 2021

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate