Le classifiche del Grand Prix Lupo Sport prima di Modena e Rubiera



Con il Meeting di Primavera a Copparo che si è svolto sabato 11 aprile si è avviato anche per il 2015 il Grand Prix Lupo Sport per Allievi e Juniores della Emilia Romagna, una speciale classifica basata sui piazzamenti nei meeting regionali. Dopo il meeting di Copparo, altri punteggi sono arrivati con il Meeting di Apertura a San Marino di sabato 18 aprile e con Parma Estate di mercoledì 22 aprile.

Oggi con le gare al Meeting Liberazione a Modena e domani con le gare dei 10000 metri, 20 minuti e 30 minuti di corsa, saranno assegnati altri punteggi agli allievi e juniores della nostra regione che saranno in gara e si piazzeranno nei primi 6 della regione nelle loro gare e categorie. Le classifiche quindi sono assolutamente indicative ed è solo l’occasione per ricordare a tutti di questo Grand Prix che ci accompagnerà nelle gare regionali fino a settembre.

In ogni caso 2 atleti, presenti e vincitori nelle loro categorie a Copparo e San Marino sono a 12 punti (il 1° posto per ogni categoria e per ogni gara vale 6 punti, non cumulabili per lo stesso gruppo di specialità). Si tratta di Giovanni Mastrippolito (Virtus Emilsider Bologna) nel gruppo di specialità velocità-ostacoli allievi e Francesco Sartini (Self Montanari Gruzza) pure nel medesimo gruppo velocità-ostacoli ma nella categoria juniores m.. Quest’ultimo risulta iscritto anche oggi al Trofeo Liberazione di Modena nei 100 e 400 metri e potrebbe incrementare il suo punteggio, anche se la concorrenza oggi sarà molto qualificata.

Nei files a margine sono visualizzabili le classifiche allievi e juniores del Grand Prix Lupo Sport 2015 e il regolamento.

Giorgio Rizzoli

 

Le classifiche allieve e allievi del Grand Prix Lupo Sport

 

Le classifiche junior f. e junior m. del Grand Prix Lupo Sport

 

Il regolamento del Grand Prix Lupo Sport 2015 per allievi e juniores della Emilia Romagna


Condividi con
Seguici su: