Le candidature per l'assemblea straordinaria

19 Marzo 2021

Il 25 aprile si rinnova il confronto per la presidenza tra Massimo Pompei e Michelino Giancristofaro. 11 i candidati al Consiglio

Dopo la riunione della commissione elettorale regionale, sono state ufficializzate le candidature per l’assemblea straordinaria elettiva del comitato regionale FIDAL, in programma domenica 25 aprile. Si rinnoverà il confronto tra il lancianese Michelino Giancristofaro, consigliere uscente responsabile area tecnica del precedente comitato regionale, e il teramano Massimo Pompei, attuale commissario e in precedenza eletto come presidente, ma in minoranza nel consiglio. Motivo per cui, con 5 consiglieri su 6 all’opposizione, il comitato appena eletto è stato sciolto il 23 febbraio scorso con delibera firmata dal presidente federale Stefano Mei per incompatibilità di indirizzo nella gestione.

I candidati al Consiglio regionale FIDAL sono undici (per 6 posti disponibili), tre in meno rispetto alle elezioni del 10 gennaio scorso: Adalberta Chiodi, Annelies Knoll, Maurizio Salvi, Mauro Trubiano, Pietro Nardone, Umberto Tuffanelli, Simone Bomba, Luca Fantozzi, Guido Mariani, Claudio Ruffilli, Marco Sinibaldi. Non si sono presentate nuove candidature, mentre hanno rinunciato a ricandidarsi Caty Gazzellini, Camillo Campitelli e Francesco Antinelli. Come nelle precedenti elezioni del 10 gennaio, le operazioni di voto si svolgeranno a Montesilvano, presso la sala convegni dell’Hotel Adriatico, sede scelta per motivi di sicurezza legati al distanziamento anti covid. La prima convocazione è fissata alle ore 9.00, la seconda alle 10.00.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate