Tutti i risultati del Rosi e del CdS Ragazzi

15 Maggio 2022

Al Rosi spazio al biathlon degli U14 e alle gare dei cadetti. Ma non solo: venduti anche i ticket a prezzo agevolato per il Golden Gala a 10 euro
Al Paolo Rosi di Roma, domenica 15 maggio si è disputato il CdS Ragazzi fase interprovinciale Roma 1° giornata. Previste anche alcune gare extra ragazzi. Spazio al biathlon dalle 9.30 fino a ora di pranzo, con oltre 1000 atleti gara e circa 500 atleti totali presenti.

L'evento di domenica è stata anche la chance per acquistare i ticket del Golden Gala a prezzo speciale. Continua la serie di appuntamenti per la vendita dei biglietti. Dopo il successo dell’evento con FIDAL Roma della scorsa settimana, domenica 15 maggio si replica al Paolo Rosi in occasione del CdS Ragazzi fase interprovinciale Roma 1° giornata (con gare extra cadetti). Nella zona conferma iscrizioni è stato possibile chiedere alla segreteria i biglietti a prezzo speciale per assistere in Tribuna Tevere al Golden Gala “Pietro Mennea” del 9 giugno 2022 allo stadio Olimpico. Si replica snache con le gare del CP Roma il 22 maggio. 



File allegati:
- TUTTI I RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate