Rocca Priora, sabato di gare

20 Maggio 2022

Ecco la prova del Trofeo Decathlon Cup 2022, per le categorie degli Esordienti e Ragazzi. anifestazione organizzata dall’Atletica Rocca Priora e dal Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud

Sabato 21 maggio a Rocca Priora (Roma), andrà in scena la 3^ prova del Trofeo Decathlon Cup 2022, per le categorie degli Esordienti e Ragazzi/e. Sarà lo Stadio Comunale Montefiore in Via Arenatura, ad ospitare in pista questa terza prova del Trofeo. Manifestazione organizzata dall’Atletica Rocca Priora e dal Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud.

IL PROGRAMMA - Gli atleti possono scegliere fino a 2 gare individuali + 1 staffetta, per la categoria dei Ragazzi/e, è obbligatorio 1 gara di corsa + 1 gara di concorso. A disposizione degli Esordienti, la velocità con i 50, 60, 400 metri, per i concorsi c’è il lungo ed il vortex. Per i Ragazzi/e, la velocità con i 60, 150 e nei concorsi con il lungo ed il vortex; le staffette tutte le categorie. Inizio delle gare alle 15 con la velocità dei più piccoli, per chiudre intorno alle 20 con le varie staffette. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 22 maggio sul sito provinciale FIDAL Roma Sud e regionale FIDAL Lazio, dopo le ore 15.

mor.sad.

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate