GGG Lazio, è morto ''Vanni'' Ferdinandi

05 Dicembre 2022

Se ne è andato Giovan Battista Ferdinandi, “Vanni” per la famiglia e per gli amici. Classe 1948, Giudice di Partenza Regionale: GGG: "Impeccabile". Cordoglio FIDAL Lazio
(da GGG Lazio) Purtroppo siamo qui a ricordare un altro caro amico che non è più con noi. Dopo una breve malattia se ne è andato Giovan Battista Ferdinandi, “Vanni” per la famiglia e per gli amici. Classe 1948, Giudice di Partenza Regionale, persona impeccabile in campo e fuori Giovan Battista lascia un grande vuoto professionale e nei nostri cuori. Vanni ha iniziato la sua carriera di Giudice nel 2006 come assistente, nel 2007 è diventato Giudice Provinciale. Proseguendo i suoi step, nel 2009 ha acquisito la qualifica di Giudice Regionale e la specializzazione di Giudice di Partenza Regionale. Dimostrando passione e volontà di crescita, nel 2019 ha ottenuto la qualifica di UTR e nel 2021 quella di RNS no Stadia. Il Fiduciario Regionale Franco Di Pietro, la Commissione Tecnica Regionale e tutto il gruppo giudici si stringono nel dolore attorno alla famiglia. Alla moglie Viviana, Giudice di Gara anche lei, e alle figlie Cristina e Stefania giungano le più sentite condoglianze. Per chi vorrà rendere omaggio e porgere l’ultimo saluto a Vanni diamo notizia che i funerali si svolgeranno domani mattina, 6 novembre, alle ore 11,15 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo (Chiesa del Gesù) Snc, Via Cinque Giornate, 33, 00019 Tivoli RM.
 

FIDAL Lazio con il presidnete Fabio Martelli si unisce al dolore del GGG, della famiglia e di quanti conoscevano e volevano bene a una figura importante per il nostro amato sport. Riposa in pace Vanni!
 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate