Lavori al Nicola Palladino

10 Agosto 2023

Sono giunti a conclusione i lavori di ristrutturazione del campo comunale di atletica leggera di Campobasso "Nicola Palladino"

di Molise

L’obiettivo finale del Comitato Regionale Fidal e dell’Amministrazione era di riqualificare la struttura e di restituire alla città un impianto sportivo in grado di ospitare gare e manifestazioni di livello regionale e interregionale.

Sono stati dunque oggetto di specifici interventi di riqualificazione sia la pista di atletica leggera che le attrezzature.

Finalmente diamo un grande segnale di ripartenza ha dichiarato il presidente Fidal Molisel Dino Mucci: obiettivo che mi ero proposto di raggiungere quello di recuperare l'impianto di Campobasso. Soddisfatto di vedere realizzato una pista di grande bellezza e funzionalità, per me è un’emozione veder restituito ora questo impianto per la mia città, agli sportivi e soprattutto agli studenti, ai ragazzi e ai bambini che potranno tornare in un campo scuola rinnovato. Nella giornata di ieri 9 agosto sono state poste le cinque barriere per la gara di siepi, i nuovi ritti per il salto in alto, e per il salto con l'asta e il tanto atteso nuovo saccone per il salto in alto.
 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate