La scomparsa di Luciano Gambardella

Il GGG riconoscente per la sua grande dedizione al Gruppo

Anche Luciano se ne è andato, travolto da questo virus inarrestabile.

Non è facile parlare di Luciano per tutto quanto ha fatto negli anni al servizio del GGG con grande impegno e dedizione:  sicuramente il GGG gli è profondamente grato.

L’attaccamento al gruppo  e soprattutto al suo gruppo laziale, lo dimostrava sempre, in ogni occasione ed in ogni circostanza. Lo ricordiamo entusiasta dei “suoi” convegni  o sempre presente con gradite sorprese per i suoi Giudici ed anche per colleghi Fiduciari alle riunioni del Consiglio Nazionale.

Non era solo Giudice Nazionale da tantissimi anni, ma anche dirigente GGG ed in questa doppia veste ha partecipato a tutte le più importanti manifestazioni svoltesi a Roma e non solo.

E’ stato Fiduciario Regionale del Lazio dal 1981 al 2013, salvo un’importante parentesi  negli anni 1989-96 che lo ha visto approdare alla Giunta Nazionale GGG dove ha svolto anche l’incarico di Vice Segretario Nazionale (1995-96) nella Giunta guidata da Marcello Ferrari.

Insignito delle più importanti onorificenze: Benemerenza GGG III°  (1994), Quercia al Merito Atletico II° (1998), Stella di Bronzo del CONI (2011).

Il suo impegno e la sua professionalità siano di stimolo a tutti i Giudici che ha cresciuto e che lo hanno stimato, e soprattutto siano di esempio a tutti i Fiduciari che quotidianamente si mettono al servizio del GGG.

Il Fiduciario Nazionale, a nome della Commissione Tecnica e del Consiglio Nazionale, profondamente addolorato per la scomparsa, esprime alla famiglia ed al GGG laziale la vicinanza propria e di tutti i Giudici d’Italia.

Grazie Luciano!

A questo link l'intervento del Fiduciario Regionale al funerale: clicca qui.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate