La rappresentativa regionale alla finale dei Trofei di Marcia a Casalmaggiore
Quarto posto per l’Emilia Romagna alla finale dei Trofei di Marcia, incontro per rappresentative regionali ragazzi e cadette, che si è svolto oggi a Casalmaggiore, con organizzazione della Interflumina E’ Più Pomì. La nostra rappresentativa è stata preceduta in classifica da Lombardia, Lazio e Toscana e conferma il 4° posto ottenuto lo scorso anno, ma con una platea di rappresentative molto più contenuta.
Fra i nostri giovani atleti, grande soddisfazione per il 1° e 2° posto ottenuto nella categoria ragazzi con Riccardo Orsoni (Interflumina E’ Più Pomì) e Emanuele Cozza (Fratellanza 1874 Modena). Orsoni ha vinto alla grande la gara sui 2 km con il tempo di 11.51, infliggendo 15 secondi di distacco a Cozza, a sua volta con 13 secondi di vantaggio sull’atleta terzo classificato.
Nelle altre categorie i migliori della rappresentativa della Emilia Romagna sono stati Elia Maccari (Sintofarm) nei cadetti (9° posto in 22.26 sui 4 km del percorso), Virginia Orlandi (Interflumina E’ Più Pomì) nelle cadette (12° posto in 18.44 sui 3 km) e Samanta Bosio (Interflumina E’ Più Pomì) nelle ragazze (7° posto in 13.04 sui 2 km).
I risultati individuali e le classifiche per rappresentative sono visualizzabili nella pagina dei risultati (risultati gare di marcia), mentre nella pagina facebook di Fidal Emilia Romagna sono state inserite alcune foto della gara.
Giorgio Rizzoli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |


