La Toscana al Trofeo delle Regioni Master

06 Ottobre 2022


>Lo scorso sabato 1 ottobre, la città di Isernia ha ospitato la sesta edizione del Trofeo delle Regioni Master, manifestazione riservata alle rappresentative Over 35.

15 le delegazioni regionali che hanno dato il via ad interessanti confronti agonistici su undici differenti gare sia al maschile che al femminile.

Il trofeo è stata anche occasione di promozione turistica, alla scoperta delle bellezze storiche e culturali di Isernia.

La vittoria della classifica finale è andata alla regione Lazio con il primo posto nella classifica combinata e anche in quella femminile; tra gli uomini trionfa la Lombardia.

Per la Toscana, quarto posto finale al femminile con il secondo posto di entrambe le staffette: la 4x100 metri con Ferrini, Paolicchi, Aldrovandi e Lanzini, la 4x400 metri con Aldrovandi, Paolicchi, Lanzini e Foschini; salgono invece sul terzo gradino del podio Maria Luisa Fancello nel disco e Sandra Franceschini nella marcia.

Decimo posto nella classifica finale per gli uomini che hanno ottenuto il quarto posto con Alessandro Iacomino (800 metri), Stefano Dini (lancio del martello) e Renzo Romano (200 m hs).

L’attività master su pista andrà avanti nel prossimo weekend a Pistoia con i Campionati italiani di pentathlon lanci

Risultati Trofeo Regioni Master




Condividi con
Seguici su: